Nessuna sorpresa per la vittoria finale nella 38edizione della Vittorio Veneto-Cansiglio. Secondo pronostico Denny Zardo sale nella 2e decisiva manche in 2'43'00, che significa record di manche (il vecchio era di 2'43'981), e si aggiudica la gara con un tempo totale di 5'28'77 nuovo primato su
questo percorso. Nelle moderne così come nelle E3/VSO vittoria nella coppa per scuderie della Vimotorsport rispettivamente con Dall'O', De Luca e Sartoretto e con Biasiotto,"Riccio" e Moret. Nella categoria E1 Italia è stata una grandissima giornata per Domenico Dall'O' che sulla Peugeot 405 Mi 16 (Speed Density) che si piazza al primo posto di categoria e al quinto posto nell'assoluta. Tra le turismo preparato gran gara di Rino De Luca, su Peugeot 306, che chiude 10° nell'assoluta e secondo di gruppo A e di classe A2000. In Gruppo N è terzo di classe N2000 Marco Chiesura sicuramente svantaggiato per le interruzioni patite prima del via in entrambe le manches. La A1600 va a Daniele Zanette in 7'05'71 che riconferma quanto di bene ha fatto sin qui, mentre si aggiudica la N1600 un gradissimo Antonino Migliuolo che vince la classe ed è terzo di gruppo N. Alle sue spalle Tiziano Biasioli su Honda Civic EK4. Sfortunato Michele Da Ros che esce di strada. Mentre Matteo Moratelli vince la sua classe, la prestigiosa GT3 oltre 3000, su Dodge Vyper. Buona anche la prestazione del rientrante Renato Sartoretto secondo classe E2B 3000 su Osella PA20/S. In categoria E3 "scaduta omologazione". Andrea Biasiotto riesce a rimediare all'inconveniente alla pompa della benzina che ha patito nella prima tornata e grazie all'intervento del "mago Foltran" (Autosprint) nella seconda fa vedere a tutti i sorci verdi staccando un portentoso 3'20'26 che significa rifilare quasi sei secondi a Massimo Cattelan secondo in classifica a 4' e 61 centesimi. Ottimo terzo di categoria, e già vincitore della 1prova, un grandissimo "Riccio" che pur migliorando di oltre mezzo secondo la sua performance nulla può contro un determinato Biasiotto. I nostri due piloti si piazzano così primo e terzo in gruppo A, e ovviamente vincono le rispettive classi, vale a dire: la A3000, e la A1600. Sempre in E3 primo di Gruppo N e di classe N2000 Maurizio Moret su Renault Clio W. ed è così sesto assoluto e precede il secondo di gruppo e classe quel Roberto Favalessa che possiamo definire come la sorpresa positiva di questo week-end. Terzo ed ottavo assoluto Igor De March su Renault 5GT che sale sul terzo gradino del podio di classe e di gruppo. In classe A>3000 troviamo rispettivamente secondo Giuliano Ruoso e terzo Paolo Deotto entrambi su Ford Sierra mentre Matteo Bottacin è terzo di classe A2000 su Renault 5 GT. Nelle storiche da ricordare la bella prova di Alessandro Paludetti che con la piccola Giannini 650 NP che vince la classe e ottiene un brillante 17° posto assoluto. Bene anche Francesco Pera su Opel Kadett GTE che vince la sua classe.