"Campionato Europeo ed Italiano di Velocità in Salita per Autostoriche" Erano quasi 100 le automobili costruite tra il 1934 e il 1992 che domenica 8 luglio hanno disputano la Cesana-Sestriere, valida per i titoli Europeo e Italiano Velocità in Salita per Autostoriche. La corsa piemontese, organizz
ata dell'Automobile Club Torino in collaborazione con i comuni di Cesana Torinese e Sestriere, vedeva i piloti misurarsi su un percorso di 10,400 km sulla S.P. 23 con un dislivello di 685 metri. Per la Vimotorsport era iscritto alla prestigiosa manifestazione Sandro Santangelo al volante della Fulvia HF di Gruppo 4 in classe GTS 1600-B4. La prestazione del nostro portacolori, al suo esordio al Setriere, è stata degna di grande considerazione, si aggiudica infatti la sua classe sia nell'Campionato Europeo FIA - la B4 - che nel CIM Storiche - la GTS 1600 - grazie ad un eccellente 6'17.99 che gli garantisce l'11° posto assoluto nel 2° raggruppamento.