La 56 edizione del Rally di San Remo quest'anno ha abbandonato la collocazione autunnale, e si è svolta in concomitanza con il rally valevole per il Campionato Europeo Autostoriche. A questi si sono poi aggiunti anche il 56° Rally Nazionale e il 6° Sanremo Leggenda, che si sono corsi sulle stesse
strade e con due prove in meno. Per la Vimotorsport nel 56° Trofeo Rally Nazionale erano in gara Guidi Flavio - Canale Maurizio sulla Opel Kadett GSI 16V in classe A7.
Grandissima prestazione per il nostro equipaggio che si aggiudica il primo posto assoluto nel Trofeo Rally Nazionale, gara su 12 prove speciali, tutte su asfalto, per una distanza complessiva di 600 chilometri, di cui 224,64 cronometrate.
Guidi-Canale hanno condotto sin dall'inizio la gara vincendo ben 10 delle 11 prove (una è stata annullata) infliggendo al secondo classificato un distacco abissale quantificato in 5 minuti e 28 secondi. Bravi davvero e complimenti per il risultato ottenuto con una vettura che certamente non era la più performante nel parco partenti.