43Cronoscalata Peve Santo Stefano Passo dello Spino del 25-26 luglio 2015

43Cronoscalata Peve Santo Stefano Passo dello Spino del 25-26 luglio 2015 Ancora un week end ricco di successi per la scuderia Vimotorsport, impegnata con ben otto piloti alla cronoscalata Pieve Santo Stefano - Passo dello Spino, disputatasi in provincia di Arezzo e valida per la massima serie tricolore.

 Grande soddisfazione per il patron Tomasi visto il piazzamento a podio tutti i portacolori della scuderia. Magistrale gara per il trentino Christian Merli, che grazie al continuo lavoro di sviluppo sia di assetto che di motore sulla sua Osella FA 3000 Evo RPE sta raggiungendo un ottimo livello di competitività: vittoria assoluta in entrambe le gare per il driver di Fiavè che conquista punti pesanti in ottica campionato. Grande performance anche per Matteo Moratelli che si trova sempre più a suo agio con l'Osella PA2000 e conquista la quinta piazza assoluta e la terza posizione di classe E2B 2000.

Buon terzo posto di classe E2M 2000 per Gino Pedrotti che con la sua Formula Renault è autore di una bella gara.

Nonostante la pochissima esperienza sulle vetture a ruote scoperte il bellunese Domenico Dall'O' sta affinando il feeling con la Radical Prosport e va ad occupare il secondo posto di classe E2B 1300, andando a precedere l'altro portacolori della Vimotorsport, il trevigiano Paolo Venturi che si classifica terzo con la fida Elia Avrio St 14 Evo.

Il torinese Giovanni Regis con la sua Peugeot 106 conquista per l'ennesima volta la vetta nella difficile e combattuta classe N1600. Il padovano Adriano Pilotto si sta adattando alla nuova, per lui, Honda Civic Typer con la quale sale sul secondo gradino del podio della classe N2000. Vittoria in classe E1 N1400 per l'orologiaio trevigiano Roberto Vincenzi.