Bottino pieno per la scuderia Vimotorsport, che conquista l'ambita Coppa Scuderie alla Cronoscalata Alpe del Nevegal, valida per il Trofeo Italiano Velocità in Montagna. Sono ben quattro le vetture del sodalizio vittoriese che sono andate ad occupare un eccellente posto della top ten. Francesco Turatello,
dopo qualche esperienza in pista, rientra nelle cronoscalate e va ad occupare il terzo gradino del podio assoluto e con la sua Osella PA21S coglie un buon secondo posto di classe CN2000.
Migliorandosi manche dopo manche, il trentino Gino Pedrotti, con la fida Formula Renault, fa sua la classe 2000 del gruppo E2SS, cogliendo un buon quinto posto assoluto.
Il locale Domenico Dall'O', facendo registrare il suo record personale vince la classe E2SC3000 con la sua piccola Radical Prosport e centra una buona sesta posizione assoluta. Dopo un acceso duello con il diretto avversario, il padovano Luca Gaetani si aggiudica Gara2 facendo registrare il miglior tempo di giornata del gruppo GT.
Purtroppo però, per la somma dei tempi, Gaetani si deve accontentare, per soli 7 centesimi, di una comunque ottima seconda posizione di gruppo ed un eccellente nona posizione assoluta.
Con una impegnativa Lola motorizzata Honda, si è presentato ai nastri di partenza della gara di casa il locale Paolino De Salvador: per lui terza posizione di classe E2SS2000, buon risultato considerando che si trattava di un debutto assoluto con le vetture a ruote scoperte. Nella classe E2SC3000 seconda posizione per il trevigiano Renato Sartoretto, in gara con un Osella PA21S.
Il giovanissimo Alex Bet, in gara con la Peugeot 205, occupa la quinta posizione della classe 2000 del gruppo E1. Il padovano Adriano Pilotto, con la sua Hoda Civic Type-R coglie una bella seconda posizione in classe N2000, precedendo il compagno di colori Maurizio Moret che completa il podio con la Renault Clio RS.
Nella stessa classe buona quarta piazza per il bellunese Massimo Cerri, in gara con una più vetusta Renault Clio Williams. Il locale Walter Cervo porta la Renault Clio Williams al quarto posto di classe A2000, precedendo il compagno di colori Nicola Dal Col che, nonostante la pochissima esperienza chiude al sesto posto di classe.
Eccellente performance per il vittoriese Remo De Bastiani, che dopo aver fatto registrare, con la sua Honda Civic, il miglior tempo in gara uno, si deve accontentare per la somma dei tempi di una comunque buona seconda piazza nella numerosa classe N1600. Nella stessa categoria da segnalare anche la nona posizione di Florian Rohregger e l'undicesima di Elia Favaro, entrambe in gara con delle Peugeot 106.
Nel raggruppamento riservato alle vetture Produzione Serie, vittoria di classe 2000 per il locale Mirto Saviane che, con la sua Renault Clio Williams, precede la Renault 5 gt turbo di Fabio Zanette che chiude al terzo posto.
Nella stessa classe, da segnalare la sesta posizione di Simone Grillo, che con la sua piccola Peugeot 205 Rally nulla può fare contro le vetture ben più potenti degli avversari.
Nella gara riservata alle autostoriche, sesta piazza assoluta per la Ford Sierra Cosworth condotta dal poliziotto friulano Paolo Deotto, che occupa anche la seconda piazza della classe oltre A2000 del raggruppamento J2.
Nello stesso raggruppamento seconda posizione di classe oltre N2000 per l'orologiaio trevigiano Roberto Vincenzi, in gara con la sua Bmw M3.
Il trevigiano Leonardo Cesaro, è stato invece costretto ad alzare bandiera bianca per problemi al propulsore della sua Fiat Uno Turbo di classe E1 1600 TB; i problemi al cambio della sua Renault Clio RS invece hanno messo la parola fine alla gara del vittoriese Michele Da Ros.