35° Jännerrallye 3 - 4 - 5 Gennaio 2020

Primo impegnativo appuntamento del nuovo anno sui campi gara per i portacolori della scuderia Vimotorsport; al via della trentacinquesima edizione dello Jannerrally con la Skoda Fabia R5 della MS Munaretto, Bernd Zanon e Denis Piceno hanno faticato non poco per trovare il giusto set up della

vettura soprattutto nella seconda giornata di gara. Se al sabato si è corso prevalentemente su un fondo con poca neve e a tratti ghiacciato, la situazione è decisamente cambiata nel corso della serata quando la coltre bianca è scesa ad imbiancare l'ultima prova speciale di giornata e le PS della domenica causando qualche difficoltà sia nella scelta degli pneumatici sia degli assetti.

Partito con cautela, l'equipaggio rappresentante il sodalizio di Vittorio Veneto si è ottimamente difeso per tutta la competizione dovendo fare i conti anche con un tempo imposto sull'ottava prova che lo ha fatto retrocedere in classifica. Il duo può ritenersi comunque soddisfatto del ventitreesimo posto assoluto ottenuto al debutto sulle strade austriache ed in condizioni climatiche sicuramente non favorevoli.