Un bel sole ha accompagnato la sedicesima edizione del Trofeo Natale Nappi, kermesse motoristica organizzata sul circuito del Sele a Battipaglia (SA) dalla Scuderia Vesuvio e da Selegest SRL. A portare in alto i colori della scuderia Vimotorsport ci hanno pensato i due specialisti delle competizioni in
montagna Alberto Scarafone ed Achille Lombardi. È stato proprio il lucano Lombardi, che ha visto nella manifestazione campana la possibilità di effettuare un test con l'Osella PA21 4C Turbo, a salire sul gradino più alto del podio andando a firmare anche il nuovo record del tracciato.
Molto soddisfatto delle potenzialità della nuova arma della factory di Verolengo, il driver si è portato a casa altresì la vittoria di gruppo E2 - SC e di classe 2000.
Entusiasta della sua performance anche l'altro alfiere della squadra trevigiana Alberto Scarafone il quale ha concluso la sua gara ai piedi della top ten assoluta ottenendo però il successo nella categoria E2 - SS 1400 al volante della Formula Gloria C8F.